30/03/2019

Conferenza stampa di presentazione

Domenica 31 marzo alle ore 11.00, presso il bar delle Rose, in via Prolungamento Matteotti a Sarno, è in programma la conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco Anna Robustelli, della coalizione di centrodestra: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Udc e i civici di Sarno Rinasce Libera.

Per la prima volta, con l’attuale sistema elettorale, una donna candidata a sindaco – per lo più supportata da un’intera coalizione – non ha avuto precedenti.

Presenti alla conferenza stampa: gli onorevoli Vincenzo Fasano e Gigi Casciello di Forza Italia, la coordinatrice provinciale di Fratelli d’Italia, Imma Vietri, ed esponenti di altre forze politiche.

Durante l’incontro saranno accennati i punti salienti del programma elettorale, su specifici ambiti: industria, commercio, artigianato, agricoltura e mercato ortofrutticolo, istruzione, urbanistica, ambiente, socio-sanitario/assistenziale (terzo settore che deve essere volano per lo sviluppo locale), occupazione/lavoro, sicurezza e legalità.

“Ringrazio tutti i partiti della coalizione di centrodestra che rappresento. Il ringraziamento va per aver individuato nella mia persona la sintesi dell’intera coalizione riponendo in me piena fiducia. – spiega Anna Robustelli – Il mio impegno sarà volto a razionalizzare l’esistente. Bisogna stare con i piedi per terra, non bisogna fare promesse vane agli elettori, ne hanno le tasche piene. Non si può azzerare tutto per ricreare chissà quale promessa elettorale. Partiamo da quello che c’è, che esiste, metteremo ordine per rendere tutto più efficiente così eviteremo le diseconomie, gli sprechi, attuando la gestione oculata del buon padre di famiglia. Così facendo porteremo a casa due grandi cose: più servizi al territorio innalzando la qualità dei servizi stessi e eviteremo le diseconomie. C’è tanto da fare, io mi sono già rimboccata le maniche, perché con il centro destra unico e Anna Robustelli sindaco tutto questo ‘Sarno sarà.’”