27/04/2019

Anna Robustelli inaugura il comitato elettorale

Domenica 28 aprile alle ore 18.30, in via Roma 68 a Sarno, inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco Anna Robustelli della coalizione di centrodestra: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Udc. Sarà l’occasione giusta per la candidata Anna Robustelli di incontrare i cittadini, ascoltare proposte e suggerimenti in uno spazio partecipato e aperto a tutti.

“Sarno non è un luogo comune! Sarno è una città sfiduciata, che ha smarrito la sua forza.

Siamo una comunità ferma e delusa, che rincorre le divisioni piuttosto che il senso dello stare assieme, una comunità che sembra gioire delle difficoltà altrui, invece che rammaricarsi e sforzarsi di mettersi dalla parte del cittadino in difficoltà.

La politica, soprattutto quella che abbiamo visto e subito negli ultimi anni da alcuni personaggi, ha rinunciato a essere luogo e un momento di reciproca condivisione per diventare solo strumento di potere. La politica è responsabile, ma i cittadini che si arrendono a questo stato di cose lo sono ancora di più.

Per me Sarno non è un luogo comune, perché per far rinascere la speranza c’è bisogno di idee, meriti, volti e nomi che sappiano farsi carico di sfide epocali. Di donne e uomini, di cittadini onesti, determinati e coraggiosi che hanno la volontà di impegnarsi senza andare a caccia di poltrone e privilegi”.